Finalmente è nata.

Dopo tutti i rifiuti possibili, e dopo aver respinto anche due contratti di pubblicazione a pagamento, ho dato al mondo la mia Giulietta (una Giulietta senza Romeo) grazie all’auto-pubblicazione.
Senza essere riuscita a far invaghire qualche editor, che si prendesse la briga di sistemarle l’acconciatura, Giulietta arriva così ai lettori grezza, arruffata e zoppicante. Ma vera.C’era l’urgenza della promessa, tatuata in questa storia che andava raccontata.
E alle promesse bisogna tener fede.
Oggi Giulietta è acquistabile sia su “Il mio libro” che su “lafeltrinelli”.

“Mi chiamo Giulietta, e domani mattina morirò.
Ho passato buona parte della mia vita inseguendo l’amore:
ho cominciato a vivere davvero solo quando ho smesso di farlo.
Non credete a tutto quello che vi dicono:
spesso ciò che conta di più ha un nome che non conoscete ancora.”


Contatore sito

Annunci

10 thoughts on “Finalmente è nata.

  1. “Ho passato buona parte della mia vita inseguendo l’amore:
    ho cominciato a vivere davvero solo quando ho smesso di farlo.” Bellissima frase… complimenti. Cercherò anche il libro: promesso! 🙂

  2. L’ho comprato su ilmiolibro.it e l’ho finito di leggere ieri sera, a mezzanotte, anche sapendo di dovermi alzare alle 5… l’ho letto quasi d’un fiato, perchè è scritto bene, spigliato mai banale, perchè sprigiona lealtà verso se stessi, perchè sa di autentico, perchè è una bella storia, sulle ultime parole della quale ho versato una lacrima e detto “addio”, perchè io ho trentacinque anni…e mi ci sono ritrovata tutta…quasi…per fortuna… Appena ho letto le prime righe, su ilmiolibro, sono rimasta agganciata e folgorata dal modo di scrittura e dal sapore di cui sapeva. L’ho subito messo nel carrello…ed ecco qui. Ora cerco se hai scritto altro.
    Brava!
    Linda

    • Grazie Linda, sono felicissima che Giulietta ti sia piaciuta. Ho scritto un altro libro nel 2008 (L’inferno di Eros) ma ormai è acquistabile solo dall’editore perchè sono scaduti i due anni di contratto.
      AndreaOppureEditore
      C. P. 12346 – Roma Belsito – 00135 Roma
      Tel. 06.66733342
      info@oppurelibri.it

  3. p.s ci tenevo, però, a far notare che il carattere così piccolo…può scoraggiare un po’, dispiace faticare fisicamente su di un bel piacere mentale…capisco, però, che ci sia la questione economica…più pagine, più soldi da spendere per pubblicarlo
    linda

    • Linda, non è stata una questione economica: con “il mio libro” l’autore non sborsa nulla, poichè il libro è stampato “on demand”, quindi solo su acquisto. E’ proprio stato un errore mio di carimento del file! Ho un rapporto deficitario con la tecnologia.
      😦
      Mi scuso per il diagio.
      😦

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...