Beata Ignoranza

ATTENZIONE: SPOILER!

Ignorante e pettegola: non male come combinazione, soprattutto se consideriamo la mia astinenza da nicotina che funziona come diavolina al fuoco e fomenta la mia blasfemia. Sono stata reclutata dalla direzione di un nuovo magazine completamente dedicato a moda/bellezza/costume per scrivere una rubrica: io? La donna col calesse? Siamo proprio sicuri?Pare di sì. Avrò uno spazio intitolato Beata Ignoranza, un corner irriverente (e un po’ sbigottito) dove leggere il punto di vista di chi, di moda, non sa assolutamente nulla e può permettersi di guardare con occhio birichino gli idoli, le icone e le nevrosi del fashion world.

Saremo on-line con FashionBlaBla il 22 settembre: una piattaforma rivoluzionaria che nascerà con la settimana della moda milanese e che senza dubbio farà parlare di sé. Circondata da serissimi e appassionati professionisti del settore, affilerò le mie parole profane per dar voce al consumatore allibito dai feticci, dai fantocci e dalle perifrasi.

Alle sfilate sarò quella senza tacchi, con la Moleskine e i canini da vampiro. Ci sarà da ridere, ma forse anche un po’ da piangere.Vi aspetto.

(a breve tutti i dettagli e altre indiscrezioni del caso)

 

Natalie Shau, Vanity

 


Contatore sito

Annunci

5 thoughts on “Beata Ignoranza

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...